DETTAGLI DIMENTICATI?

Il Notaio

Notaio Filippo Calarco in Bergamo

Notaio Filippo Calarco in Bergamo: Notaio Filippo Calarco è nato il 31 maggio 1967 a Messina, ove si è laureato in Giurisprudenza nel dicembre del 1989. Subito dopo la laurea, ha svolto sia la pratica notarile che la pratica forense, divenendo dapprima Avvocato e dopo Notaio. Apre il proprio Studio notarile in Bergamo il 18 novembre 1997, esercitando ininterrottamente fino ad oggi la propria attività professionale di Notaio in Bergamo.

Il Notaio Calarco ha acquisito una ampiamente riconosciuta competenza professionale, molto approfondita, in tutti i settori di attività di competenza notarile, con particolare riferimento al settore societario e d’impresa ed al settore dei contratti immobiliari (sia con costruttori ed imprese diverse sia tra privati).

In ciascun incarico professionale ricevuto, il Notaio Calarco pone a totale disposizione la propria competenza e disponibilità, offrendo sempre e rapidamente risposte e soluzioni sicure ed equilibrate alle problematiche dei Clienti, senza aggravio di costi per loro, dando garanzia di sicurezza, stabilità e, quindi, di serenità nel tempo, anche con riguardo ai connessi profili fiscali.

 

Lo studio si avvale di un organico composto da numerosi collaboratori con specifici profili professionali. L’attività notarile è svolta in maniera altamente informatizzata ed utilizza servizi telematici per le visure, gli adempimenti successivi alla stipula degli atti e l’invio delle copie degli atti.

Tutte le pratiche dello studio sono seguite direttamente dal Notaio con il supporto dei collaboratori, sia prima che dopo la stipula dell’atto.

Il Notaio Filippo Calarco è a vostra completa disposizione per fornire un servizio di consulenza notarile personalizzata.

 

TORNA SU