Skip links

Studio Notarile a Bergamo

Filippo Calarco: Notaio a Bergamo dal 1997

Filippo Calarco

Notaio a Bergamo dal 1997

Il notaio Filippo Calarco è nato il 31 maggio 1967 a Messina, dove si è laureato in Giurisprudenza nel dicembre del 1989. Subito dopo la laurea ha svolto sia la pratica notarile sia quella forense. Apre il proprio Studio notarile a Bergamo il 18 novembre 1997, esercitando senza interruzioni la propria attività professionale di Notaio a Bergamo.

WhatsApp Image 2023-05-01 at 21.58.02

Una Consulenza Notarile estesa e approfondita

Il Notaio Filippo Calarco ha acquisito una competenza professionale molto approfondita e ampiamente riconosciuta in tutti i settori di attività della consulenza notarile, con particolare riferimento agli atti societari come la fondazione di una cooperativa o la fondazione di una srl e al settore dei contratti immobiliari (sia con costruttori e imprese diverse sia tra privati) come i mutui, compresi i mutui prima casa e i mutui ristrutturazioni.

I Due Elementi Fondamentali del Ruolo del Notaio

Nell'esercizio della sua funzione il notaio è un professionista il cui ruolo è garantito da due elementi fondamentali

Il notaio deve garantire che tutti gli interessi delle parti siano rispettati.

Il Notaio è un libero professionista dotato di organizzazione autonoma e allo stesso tempo è un pubblico ufficiale.

In ciascun incarico professionale ricevuto il Notaio Calarco mette a totale disposizione la propria competenza e disponibilità, offrendo sempre e rapidamente risposte e soluzioni sicure ed equilibrate alle problematiche dei Clienti, con tariffe competitive, dando garanzia di sicurezza, stabilità e quindi di serenità nel tempo, occupandosi anche dei profili fiscali.